PAPERBLOG

giovedì 4 gennaio 2018

Con la crisi del lavoro, l’Animazione rappresenta una reale opportunità lavorativa

in questo periodo di crisi del lavoro soprattutto giovanile, nulla va trascurato ed anche fare l’animatore turistico può essere vista come un’opportunità, si stringono rapporti e nascono amicizie e spesso queste conoscenze, si trasformano anche in future occasioni di lavoro.
Vorresti fare anche tu questa simpatica esperienza? ti piacerebbe? Animandia ti dà una mano...

E allora non perdere tempo…su Animandia vi sono tantissime offerte di lavoro per animatori che ti attendono....in genere si offre contratto stagionale a tempo determinato, vitto e alloggio. Animandia ricerca ambosessi anche prima esperienza per inserirli come animatori turistici, in staff presso strutture turistiche su territorio Nazionale delle organizzazioni associate.

Ricordiamo che Tra le caratteristiche richieste ad un animatore spiccano:
 - capacità di lavorare in team - spiccate attitudini interpersonali - flessibilità caratteriale - spirito di adattamento

La ricerca è indirizzata alle seguenti figure: capo villaggio capo animatori, pianobar, DJ, istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.) Mini club (animazione con i bambini) animatori di Contatto (polivalenti) fonici (tecnico suono/luci) ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani scenografi Ass.bagnati ( con relativo brevetto) Coreografi Hostess Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo Fotografi per strutture turistiche con attrezzatura propria

E’, gradita ma non indispensabile,la conoscenza della lingua straniera ( inglese,francese,tedesco,sono le più richieste) importante: indicare periodo di disponibilità lavorativa.



Se ci sono interessati a lavorare nel settore dell’animazione turistica, non solo per la stagione estiva, ma anche durante il periodo invernale, non resta che invitarvi su Animandia dove c’è il mercatino, di annunci e inserzioni dedicate al settore dell’animazione, presenti anche tante offerte di lavoro per gli appassionati dell’ animazione.
Il candidato può usare anche il comodo servizio gratuito “curriculum espresso” invii alla redazione di Animandia la tua richiesta di lavoro e verrà sottoposta all’attenzione di tutte le aziende associate, con una sola email contatti simultaneamente tantissime aziende, aumentando le tue opportunità di trovare subito impiego.
Allora che aspetti!! sfoglia tra le offerte di lavoro e scegli chi vuoi, potrai contattare l’inserzionista che offre lavoro ad animatori, in tre modi: a) tramite tel. B) tramite email. C) compilando l’apposito modulo di richiesta…
Accedi adesso alle Offerte di lavoro di Animandia





t

Nessun commento: