PAPERBLOG

venerdì 15 dicembre 2017

Su Animandia.it tante opportunità di lavoro per diventare animatore turistico

Tra tutti i lavori stagionali offerti nel settore del turismo, quello di animatore turistico è indubbiamente uno dei più conosciuti.
C’è da dire che lavorare come animatore è infatti un’aspirazione di molti giovani. In molti casi si tratta di studenti che nel periodo estivo, si cimentano in questa divertente ma faticosa professione per poi pagarsi gli studi, altre volte invece vi sono coloro che sono alle prime esperienze lavorative, ma non mancano quelli che invece ne hanno fatto un loro stile di vita e di lavoro impegnandosi ininterrottamente, sia la stagione estiva che quella invernale.
 Chi per un motivo,chi per un altro per tutti coloro che si affaccino per la prima volta in questo capo o per quanti già veterani sono alla ricerca di occasioni di lavoro, per tutti loro c’è www.Animandia.it Animandia è un portale che opera in internet da oltre 16 anni, promuove iniziative e servizi, molti dei quali a titolo gratuito, rivolti a quanti navigano in internet e fanno parte del mondo dell’intrattenimento e dell’animazione. Animandia ospita la Community, libera associazione nata con l’obiettivo di favorire e sostenere lo sviluppo dell’animazione, dello spettacolo e delle professioni ad essa legate. Particolare impegno è dedicato alla ricerca di personale per conto dei propri iscritti (tour operator, organizzazioni vacanze, agenzie e strutture turistico ricettive) per reclutamento ed inserimento occupazionale presso strutture in Italia o all’estero e navi da crociera. Ogni anno sono centinaia i posti disponibili.

Su Animandia c'e il mercatino di annunci gratuiti , interamente rivolto a coloro che operano nel campo dell'animazione spettacolo,. 
Presenti varie categorie di annunci per animazione:offerte, vendita, scambio, noleggio e ricerca, articoli, prodotti e servizi per animazione  con inserzioni riguardanti: articoli, attrezzature, materiali, accessori e prodotti, utili per animatori e operatori dello spettacolo.sono tante offerte di lavoro e si ricercano quindi, animatori ed artisti varie qualifiche sia per la stagione estiva che invernale.
 Possibilità anche per quanti sono alla prima esperienza, disponibilità anche per partecipazioni a corsi e stage anche gratuiti.
 Gli interessati possono visitare il sito internet www.animandia.it ed inviare i curricula alle aziende sfogliando tra gli “Annunci di lavoro” oppure visionare la sezione dedicata agli “Stage e corsi” in alternativa, si può usufruire del servizio “curriculum espresso” inviando a mezzo posta elettronica un breve curriculum, la redazione di animandia community provvederà ad inoltrarlo automaticamente a tutte le imprese associate che ricercano personale.

Allora che aspetti!! sfoglia tra le offerte di lavoro e scegli chi vuoi, potrai contattare l’inserzionista che offre lavoro ad animatori, in tre modi: a) tramite tel. B) tramite email. C) compilando l’apposito modulo di richiesta…
Accedi adesso alle Offerte di lavoro di Animandia