PAPERBLOG

martedì 10 ottobre 2017

Animandia.it : si rinnova il portale internet di servizi, annunci e inserzioni nell’ animazione turistica e spettacolo.

Animandia.it : si rinnova il portale internet di servizi, annunci e inserzioni nell’ animazione turistica e spettacolo.

 Animandia si presenta con una nuova veste grafica e nuove funzionalità che rendono ancora più efficienti i servizi offerti a tutti coloro che, a vario titolo, si interessano di Animazione,servizi e di lavoro stagionale nel turismo e spettacolo. Completamente rinnovato il mercatino degli annunci e delle inserzioni sull'animazione di Animandia community, associazione senza scopo di lucro nata allo scopo di sostenere lo sviluppo del settore animazione e favorire le occasioni di lavoro tra varie professioni ad essa legate.

La community di Animandia è accessibile previa una semplice registrazione gratuita, tra i servizi offerti citiamo:

 Il servizio gratuito CERCA NELLA TUA CITTA’ ovvero il motore di ricerca riservato alle aziende e privati del settore animazione e spettacolo che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività per farsi trovare dai potenziali clienti residenti nella loro città. Questo servizio ha dato negli anni ottimi riscontri, pertanto lo abbiamo riproposto con alcuni miglioramenti.

 Il MERCATINO gratuito, anche in questo caso si è migliorato il servizio rendendolo più efficiente, infatti sono state opportunamente inserite nuove categorie di: offerte, vendita, noleggio, scambio e ricerca. Si tratta di categorie di inserzioni interamente dedicate a chi opera nel settore animazione, turismo e dello spettacolo, ne citiamo alcune: mascotte, gonfiabili, divise equipe, costumeria, materiale e accessori per lo spettacolo, articoli per feste ed eventi,   accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, ed elettronica, giochi e giocoleria e tante altre categorie.

 Ovviamente è presente anche la sezione dedicata agli annunci relativi a stage,corsi, casting lesioni private ed alle inserzioni di offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città. Nuova veste grafica e nuove risorse gratuite quindi, con annunci, inserzioni, recensioni, insomma tante opportunità per coloro che lavorano nel settore e desiderano vendere,offrire lavoro, cercare materiali e accessori per la loro attività, promuovere la loro impresa, tutto offerto gratuitamente.


Gli interessati sono dunque invitati ad utilizzare e usufruire dei nuovi servizi utili per la loro attività, website www.animandia.it