PAPERBLOG

giovedì 30 giugno 2016

Amanti del ballo o ballerini,coreografi per animazione, anche prima esperienza

Animandia, mediante il suo mercatino di annunci e inserzioni dedicate al settore,  offre opportunità di lavoro stagionale grazie alle sue aziende associate.


su Animandia vi sono tante offerte di lavoro per animatori vari ruoli anche alla prima esperienza, Il lavoro è previsto presso: strutture turistiche , tour operator, aziende di servizi turistici e organizzazioni vacanze dislocate su tutto il territorio Nazionale.

E’ gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel settore per il quale ci si intende candidare  e la conoscenza di lingue straniere(tedesco,inglese,francese o olandese le più richieste)

In genere vengono offerti  contratti stagionali a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile.
La ricerca è indirizzata principalmente alle seguenti figure:
ballerini balli di gruppo latinoamericani,ecc.
istruttori ballo e fitness 
capo villaggio
capo animatori,
 pianobar,
DJ,
istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.)
istruttori di tennis, tiro con arco,ecc.
baby e Mini club ( animatori, educatori, ass.infanzia per animazione con i bambini)
animatori di Contatto (polivalenti)
 fonici (tecnico suono/luci)
ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani
scenografi
Ass.bagnati ( con relativo brevetto)
Coreografi
Hostess
Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo
 costumiste sarte
 Importante: occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa, Restiamo in attesa della tua candidatura.

Ricordiamo anche che e’ gradita ma non indispensabile, la conoscenza lingua straniera: tedesco, inglese,francese le più richieste.
in genere i Requisiti richiesti sono : titolo di studio: diploma superiore o qualifica professionale - capacità di lavorare in team - spiccate attitudini interpersonali - flessibilità caratteriale - spirito di adattamento si ricercano animatori vari ruoli, nello specifico ballerine/i per balli di gruppo, anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani Coreografi

 IMPORTANTE : occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate , periodo di disponibilità lavorativa.

 Invitiamo dunque, gli operatori del settore, semplici appassionati, aziende di servizi per animazione a visitare Animandia: mercatino di annunci per animazione e spettacolo.
 
Il mercatino dell’animazione di Animandia, comprende diverse categorie specifiche,  come ad esempio: offerte di lavoro, divise e costumi per animazione, gadgets per animatori, mascotte e gonfiabili, accessori per eventi, accessori ed attrezzature per animazione,feste, eventi, ecc. Ampio spazio riservato alle proposte di stage e corsi ed alle offerte di lavoro, infatti su Animandia sono presenti numerose offerte di lavoro per animatori, da parte di Organizzazioni e società di servizi, animazione e forniture varie, che sono alla ricerca di personale animazione sia turistico ma anche a livello cittadino ( personale per feste ed eventi)